ComputerLand

Tu sei qui: Articoli ilsoftware.it Backup e ripristino attraverso la rete con ACB, anche su NAS e cartelle condivise

Backup e ripristino attraverso la rete con ACB, anche su NAS e cartelle condivise

E-mail Stampa PDF
Per chi si trova a gestire ogni giorno tanti PC, avere la possibilità di creare backup, ripristinarli e gestirli da un unico pannello di amministrazione è cosa fondamentale.
Una recente ricerca svolta da Ontrack tra i suoi clienti ha evidenziato che circa un terzo di essi non ha mai effettuato operazioni di backup prima di realizzare di aver perso dei dati. Il software che vi proponiamo consentirà a tutti, anche ai professionisti e alle piccole e medie imprese, di predisporre una politica di backup sicura, efficace ed efficiente.

Il software di backup AOMEI Backupper, uno dei migliori in circolazione, vanta ormai una vasta base di utenti grazie alla versatilità e alle tante funzionalità che integra: Backup del sistema gratis con AOMEI Backupper Professional.
L'edizione Professional è certamente più completa ma anche quella Standard conta già funzionalità piuttosto evolute ed è utilizzabile senza limitazioni e senza attivare una licenza a pagamento anche in ambito business (presso studi professionali e imprese).
Qui è possibile consultare una tabella che riassume le principali differenze tra AOMEI Backupper Standard e Backupper Professional.

Il nuovo AOMEI Centralized Backupper, abbreviato ACB, è un software gratuito che permette di gestire il backup dei sistemi Windows in maniera centralizzata.
ACB consente di creare backup per tutti i PC desktop, i notebook e le macchine virtuali all'interno della rete locale salvandoli in un server NAS o più semplicemente in una cartella condivisa.


La gestione di tutte le attività di backup avviene da un'unica macchina sulla quale viene installato ACB.
read full article
 
 
 
 
Certificazioni